© 2019
Redazione di progetti (dalla piccola alla grande scala), partendo da un’attenta analisi ed ascolto delle esigenze richieste, che delineano la creazione di forme e spazi a 360° il più possibile idonei a garantire maggior confort al cliente ed alle attività ad esso connesse.
Studio ed organizzazione del processo di interventi rivolti a trasformare un organismo edilizio esistente, al fine di ottenere nuove soluzioni rispondenti alle necessità del cliente ed al contempo rispettando gli aspetti normativi vigenti.
Creazione e sviluppo di oggetti d’uso, mobili e complementi d’arredo. Studio soluzioni tipo e riprogrammazione degli ambienti, in sintonia con i canoni estetici richiesti, sempre con un occhio attento a rispettare il budget del cliente.
Redazione, sviluppo e gestione delle istruttorie edilizie richieste dalle Amministrazioni Comunali (C.I.L.A., S.C.I.A., Permesso di Costruire, Varianti, S.C.A. Agibilità, ecc.). Aggiornamenti, variazioni Catastali e nuovi Docfa, connessi ai processi di modifica e/o composizioni ex-novo progettuali in oggetto dell’ipotetica pratica.
Analisi e conseguente stesura delle strategie ottimali per la razionalizzazione dello spazio abitativo e non. Rendering (su richiesta) ed indicazione di massima sulle eventuali scelte di forniture e finiture.